La Nuova Sardegna

Sul palco del Phi Beach le notti di Baja Sardinia con i big della consolle

di Enrico Gaviano
Un'immagine dall'alto del Phi Beach (foto dal sito ufficiale)
Un'immagine dall'alto del Phi Beach (foto dal sito ufficiale)

Si parte con l'Elrow Tour e Supernova, Marc Baya e Mario Biani. Poi arriveranno altre star come Dixon, Fatboy Slim e Loco Dice

09 agosto 2017
2 MINUTI DI LETTURA





BAJA SARDINIA. Uno degli angoli più suggestivi della Costa Smeralda, il Forte Cappellini, si accende ogni estate con le luci e la musica del Phi Beach. Così da una decina d’anni, da quando il locale è stato preso e ribattezzato dal manager Luciano Guidi. Anche quest’estate il bar-ristorante-lounge-discoteca è al top del gradimento dei nottambuli della Costa, e non solo per i tramonti e la location. Non è un fatto casuale perché la ricerca di personaggi di eccezione a cui vengono date le chiavi della consolle è di assoluto prestigio. L’estate 2017 però sembra poter superare tutte le altre.


L’inizio della stagione è stato con il botto (gran serata con Skin), ma da domani 10 agosto sino al 27 saranno giorni da follia pura per chi ama ballare al ritmo dei sound più moderni. Si parte appunto domani sera con una raffica da fare paura: Supernova (il duo composto dagli italiani Emiliano Nencioni e Giacomo Godi, campioni mondiali della musica house), De La Swing, Marc Baya e Mario Biani. Come se non bastasse domani le performance dei dj saranno supportate dallo spettacolare “Elrow Psichedelic Trip” , serie di effetti speciali, luci, ballerine e ballerini da togliere il fiato. Un party che fa il sold-out in tutto il mondo, come nei giorni scorsi , quando ha fatto il pieno di consensi e di pubblico in due piazze difficili, nell’intrattenimento da discoteca, come Barcellona e Ibiza.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:tempo-libero:1.15717645:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.15717645:1653433588/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

A seguire ci saranno in consolle Dixon (13 agosto, insieme ancora a Supernova), gli stessi Supernova per Ferragosto, Carl Craig (16 agosto) e Martin Solveig (18 agosto). Sino a un altro fuoriclasse dei dj, il 20 agosto, quel Fatboy Slim che riempie tutte le discoteche del mondo e che in questi anni è davvero sulla cresta dell’onda. Inglese, 54 anni, è conosciuto per il suo stile personale, il big-beat, che mette insieme hip hop, breakbeat, rock e R&B.

Il 26 agosto un altro campionissimo della consolle, Loco Dice. 43 anni, tedesco nato in Tunisi, artista di musica elettronia, considerato uno dei maggiori esponenti di techno e house e che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Snoopy Dog e Jamiroquai.


 

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative