La Nuova Sardegna

CEDAC 

Progetto “Un mondo a più voci” mini tournée in tutta la Sardegna

SASSARI. Il fascino di splendide canzoni d'autore – firmate da artisti quali Fabrizio De André, Francesco Guccini, Paolo Conte e Ivano Fossati per “Un mondo a più voci”, il nuovo progetto musicale...

07 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Il fascino di splendide canzoni d'autore – firmate da artisti quali Fabrizio De André, Francesco Guccini, Paolo Conte e Ivano Fossati per “Un mondo a più voci”, il nuovo progetto musicale del batterista Ellade Bandini in trio con l’oboista e polistrumentista Mario Arcari (oboe, clarinetto, flauto dolce, fiati etnici, voci) e il chitarrista Giorgio Cordini (chitarra, bouzouki) che sbarca nell’isola sotto le insegne del Jazz Club Network organizzato dal Cedac nell’ambito del Circuito multidisciplinare dello spettacolo in Sardegna.

Un formidabile ed eclettico trio – con trascorsi tra rock e pop, jazz e blues ma anche ascendenze classiche e divagazioni nella musica “colta” contemporanea – per un concerto di grande suggestione, tra pezzi cantati ed altri riproposti in versione rigorosamente strumentale (con originali e raffinati arrangiamenti) in cartellone domani alle 21 al Comunale di San Gavino, venerdì alle 20.30 a Il Vecchio Mulino di Sassari, sabato alle 21 all’Auditorium Comunale di Arzachena e infine domenica alle 20.30 al Jazzino di Cagliari.



In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative