La Nuova Sardegna

Nozze in Sicilia Ma il piccolo Leone non ama la musica

Dopo gli annunci di qualche mese fa adesso la notizia è certa: Fedez e Chiara Ferragni dopo essere diventati genitori del piccolo Leone, il primo settembre si sposeranno. La location scelta – per...

29 giugno 2018
2 MINUTI DI LETTURA





Dopo gli annunci di qualche mese fa adesso la notizia è certa: Fedez e Chiara Ferragni dopo essere diventati genitori del piccolo Leone, il primo settembre si sposeranno. La location scelta – per quelle che sui siti di gossip sono state definite le royal wedding italiane – sarà in Sicilia nelle bellissima città barocca di Noto. Il settimanale Oggi ha anticipato che le nozze dell’anno, però saranno solo civili. Non nella splendida cattedrale, come si pensava, ma a Palazzo Ducezio, di fronte al Duomo.

Qualcuno ha ipotizzato che la scelta del matrimonio “civile” dipenda da un tipo di legame più “leggero” e semplice da sciogliere. Solo malelingue, se si considera che la relazione tra il rapper – seguito da 5,5 milioni di follower su Instagram e la blogger e influencer imprenditrice di successo, adorata da un popolo di 13 milioni di persone – dura dal 2016 e i loro baci e sorrisi sono continuamente monitorati sui social, e loro promessa di matrimonio era stata annunciata sul palco del concerto all’Arena di Verona davanti a migliaia di fan. Intanto un video postato dal cantante su Instagram fa subito boom di visualizzazioni. Protagonista il piccolo Leone (nato il 19 marzo 2018 e già una star dei social) che ascolta le canzoni in anteprima del padre che però sembra non apprezzare e vomita. Il commento divertito di Fedez alla scena: «Lei si commuove, lui vomita. Un disco che divide», mentre il video raggiunge in poche ore i due milioni di visualizzazioni.

Un altro colpaccio per la coppia più social del momento che sulla condivisione continuata di ogni momento della loro vita ha creato un impero milionario.

Primo piano
Salute

Stangata sigarette in arrivo: 5 euro in più a pacchetto per finanziare la Sanità

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative