La Nuova Sardegna

La dea della neve 

è scesa al mare

è scesa al mare

Il volto felice e disteso di chi è in vacanza in uno dei posti più belli al mondo. L’immagine di Lindsey Vonn (tratta dal suo profilo Instagram), è stata scattata nella baia del Cala di Volpe. Una...

07 luglio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





Il volto felice e disteso di chi è in vacanza in uno dei posti più belli al mondo. L’immagine di Lindsey Vonn (tratta dal suo profilo Instagram), è stata scattata nella baia del Cala di Volpe. Una delle sciatrici più titolate al mondo, americana, popolarissima anche per la sua bellezza, si aggiunge all’elenco di vip che sono arrivati in questo primo scorcio di estate in Costa Smeralda.

Lindsey, sciatrice eclettica, ha vinto un oro olimpico, due mondiali, quattro coppe del mondo generali e 16 di specialità. Un vero monumento allo sci alpino, che continua a essere ammirata da tutti per le sue doti eclettiche che le consentono di poter primeggiare in tutte le specialità di questo sport.

In Costa Smeralda, Lindsey Vonn è arrivata con il suo nuovo fidanzato. Una storia sbocciata recentemente, quella con l’hockeista P.K. Subban, stella della nazionale canadese e della formazione americana dei Nashville Predators. La relazione è emersa circa un mese fa, quando la campionessa americana era stata invitata, ai Cmt Music Awards che si svolgevano proprio a Nashville nel Tennessee, a presentare la band dei Backstreet Boys. Un nuovo sportivo dunque, nella vita della Vonn che in passato ha avuto una relazione anche con il golfista Tiger Woods.

I due in Costa Smeralda non hanno dimenticato la loro indole sportiva. In particolare si sono divertiti a scorrazzare con le moto d’acqua. Specialità in cui la sciatrice americana ha dimostrato di essere più brava del suo nuovo fidanzato. In un’altra immagine che sta facendo il giro del web, infatti, si vede lei sorridente che accelera sulla sua moto mentre la sua “fiamma” è finita in acqua...

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative