La Nuova Sardegna

Costa Smeralda L’ex Iena intervista la sorella di Belén 

Lucci “ci prova” con Cecilia

Lucci “ci prova” con Cecilia

Cecilia Rodriguez ed Enrico Lucci, la strana coppia in Costa Smeralda. No, nessun gossip, nessuna nuova storia d’amore. I due, la modella show girl sorella della più famosa Belèn, e il giornalista...

08 luglio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





Cecilia Rodriguez ed Enrico Lucci, la strana coppia in Costa Smeralda. No, nessun gossip, nessuna nuova storia d’amore. I due, la modella show girl sorella della più famosa Belèn, e il giornalista ormai ex Iena, si sono incrociati venerdì sera. Lei, dopo una giornata al mare e una pizza da Michele, a Castel Cervo, e finale in discoteca al Phi Beach. Lui in giro nel paradiso dei vip con i suoi cameramen, per un tour iniziato alla Promenade du port e terminato al Next door. Lucci seduto a fianco a Cecilia le ha chiesto: «Ma che si prova a dover pensare che il successo è arrivato grazie a tua sorella»? L’argentina, molto solare e disponibile, ha replicato: «Non c’è niente di male, è stata un’occasione da sfruttare».

Cecilia in Costa ha fatto giusto una toccata e fuga visto che è già ripartita. I progetti futuri? «La tv – dice – per la verità non mi interessa tanto. L’ho fatta ma preferisco lasciar perdere. Che cosa mi è rimasto del Grande Fratello? Un fidanzato bellissimo».

Poi salta fuori che una proposta per il piccolo schermo le è arrivata. «Mi hanno chiesto di partecipare a Temptation Island con Ignazio Moser. Ma ho declinato. Il mio temperamento latino non mi permette di fare un cosa del genere, avrei sicuramente litigato malamente con le corteggiatrici del mio uomo, forse avrei tirato fuori il coltello. Sì, per la felicità dei produttori del programma, lo share sarebbe schizzato alle stelle, ma francamente non era il caso».

Dunque si è buttata anima e corpo sulla linea di costumi da bagno, iniziativa in coppia con Belèn. «Sì, ma faccio tutto io – dice ridendo –, lei ha altri impegni, a me invece questa cosa piace proprio tanto».

Lucci al suo fianco annuisce. Lui ha invece in cantiere un programma che vedrà la luce a settembre. Il titolo: Reality scio’. Pillole da 15 minuti che andranno in onda su Rai2 dopo il telegiornale della sera. Già dal titolo si capisce che la linea ironica e dissacrante tipica delle Iene non verrà certo abbandonata da uno degli ex inviati di punta del programma cult di Italia 1. Lucci sta raccogliendo immagini in giro per l’Italia. Una puntata sarà dedicata al mondo dei vip della Costa Smeralda, fra nostalgia e attualità. Per questo ha girato parecchio materiale con Lele Mora, simbolo di un passato che difficilmente tornerà. Lucci si è divertito a Porto Cervo per strada e nei locali a intervistare la gente. Immagini e parole che verranno shakerare per produrre sicuramente un cocktail originale.

In Primo Piano
I soccorsi

Olbia, si schianta con il suv contro tre auto parcheggiate

Le nostre iniziative