La Nuova Sardegna

Da Baja Sardinia alla Maddalena, ecco la discoteca galleggiante

Enrico Gaviano
Da Baja Sardinia alla Maddalena, ecco la discoteca galleggiante

Party con l'Esmeralda boat:  lo yacht mollerà gli ormeggi il 29 luglio sera dopo le 19.30. Poi serate ogni domenica e ogni mercoledì sino alla fine di agosto

26 luglio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





La discoteca navigante mollerà gli ormeggi domenica sera dopo le 19.30 da Baja Sardinia. Il “boat party” è l’ultima trovata per i nottambuli in cerca di nuove emozioni nel variegato mondo del divertimentificio in Costa Smeralda.

Niente di nuovo si dirà, visto che a Ibiza e dintorni, giusto per citare una località nota a tutti, la cosa è stata già abbondantemente fatta. Ma in Sardegna è un’assoluta novità. A studiarla e poi metterla in pratica una coppia di imprenditori che utilizzeranno uno yacht, il Virginia Luxury, che da anni già fa la spola con le isole dell’Arcipelago maddalenino per escursioni ad alto livello.

Ora questa bellissima barca verrà utilizzata per tutte le prossime domeniche e i mercoledì sino alla fine di agosto per l’Esmeralda Boat Party: aperitivi, musica, drink e anche la possibilità di una cena esclusiva a bordo.

Il programma prevede la partenza alle 19.30 da Baja Sardinia con ritrovo davanti al ristorante Skipper, in piazza Due Vele. Quindi la Virginia Luxury farà rotta verso le isole dell’arcipelago per far ritorno al punto di partenza alle ore 24.

In tutto, poco più di 4 ore di navigazione in cui gli ospiti, circa 170 quelli che può contenere lo yacht, potranno divertirsi al ritmo della musica selezionata dai dj in consolle o anche con l’esibizione dal vivo di alcuni artisti.

Sono previste serate a tema come quella del 12 agosto, il Waikiki Beachwear Party, in cui ci sarà anche una sfilata di costumi da bagno con splendide modelle. Sono comunque diverse le aziende sarde e italiane che hanno aderito all’iniziativa sponsorizzando gli eventi in programma.

I prezzi per partecipare al party variano da un minimo di 50 euro, con cui si sale a bordo e si ha diritto a uno champagne di benvenuto e alla degustazione di antipasti di terra e mare a scelta, sino a salire a 300 euro per un tavolo per 5 in un ponte, e agli 800 euro per il privé top ponte sempre per 5 persone. “Something Extra-Ordinary is coming” recita la pubblicità che accompagna l’Esmeralda Boat Party. Le premesse ci sono tutte anche se poi a dettare il successo dell’iniziativa non potrà che essere l’unico giudice imparziale, il pubblico.
 

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative