La Nuova Sardegna

Marta posa e sogna di viaggiare

Marta posa e sogna di viaggiare

Si chiama Marta Delogu, ha 19 anni, è di Sorso, studia e da circa tre anni posa come fotomodella. Occhi verdi, capelli schiariti ad arte e un sorriso smagliante: sono gli ingredienti di un mix...

07 settembre 2018
2 MINUTI DI LETTURA





Si chiama Marta Delogu, ha 19 anni, è di Sorso, studia e da circa tre anni posa come fotomodella. Occhi verdi, capelli schiariti ad arte e un sorriso smagliante: sono gli ingredienti di un mix vincente che ha portato la ragazza di Sorso a raggiungere traguardi importanti nel mondo della moda.

«Attualmente sto collaborando con alcuni marchi nel settore dell’abbigliamento – spiega la studentessa e modella – come Pyrex, Hunt, Los Santos, Ituber, Big Baller Brand e Flammyofficial. Sono stata contattata per la prima volta a 16 anni, quando il mio profilo Instagram stava iniziando a crescere».

Poi sono arrivate le prime pose davanti all’obiettivo delle fotocamere come testimonial del marchio Eles Italia, delle sorelle sorsensi Silvia e Stefania Loriga. «Di recente – racconta ancora Marta Delogu – ho fatto un servizio fotografico per loro, e ho anche collaborato con il centro commerciale Tanit di Sassari e prestato il volto per la campagna pubblicitaria della fiera Promo Autunno 2018 di Sassari».

Una delle principali passioni di Marta Delogu è lo sport. «Amo e pratico le arti marziali – riprende la fotomodella –. Mi piacciono gli sport individuali, perché si deve contare solo su se stessi, lo sport inoltre è utile al fisico e sopratutto alla mente, e mi aiuta tantissimo a scaricarmi».

E mentre è alla prese con i libri, la sorsense pensa anche al futuro. «Dopo gli studi socio sanitari – aggiunge la 19enne – vorrei frequentare una scuola di teatro».

Ma c’è una cosa più di tutte le altre che la giovane modella vorrebbe fare “da grande”: «Il mio sogno è viaggiare in tutto il mondo, e per questo mi piacerebbe fare l’hostess nelle tratte aeree internazionali».

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative