Vasco Rossi, al via la prevendita per i concerti 2019
Si parte con le quattro date milanesi (1, 2, 6 e 7 giugno 2019) a seguire aprirà il botteghino anche per quelli di Cagliari (18 e 19 giugno)
SASSARI. [[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:regione:1.17396015:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/regione/2018/10/26/news/ritornero-nell-isola-con-un-grande-live-1.17396015]]Saranno aperte da giovedì 8 novembre le vendite dei biglietti per i 4 concerti milanesi di Vasco Rossi, che tornerà a esibirsi a San Siro l'1, il 2, il 6 e 7 giugno. Saranno, insieme a quelle di Cagliari (18 e 19 giugno alla Fiera) , le uniche date del NonStop Live 2019. Escluse le prove tecniche e generali, infatti, non sono previsti concerti in altre città.
Le prevendite per i primi 4 concerti di Milano - e chissà che non ce ne siano altri, visto che su facebook Vasco aveva scritto 'come minimò - saranno aperte con precedenza di 26 ore per gli iscritti al Blasco Fanclub, che conta oltre 30.000 soci: dalle 10 dell'8 novembre alle 12 del giorno dopo. Alle 13 di venerdì 9 novembre inizierà invece la vendita libera dei biglietti, esclusivamente su Vivaticket.
A seguire, e a breve sicuramente, verrà aperto il botteghino anche per le vendite dei biglietti del concerto di Cagliari.
Intanto Vasco ha già iniziato a riunirsi con i suoi collaboratori, Vince Pastano e Floriano Fini, per «buttare giù le prime interessanti idee per una scaletta perfetta».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
