La Nuova Sardegna

I grandi personaggi: collana al via con il volume su Enrico Berlinguer

I grandi personaggi: collana al via con il volume su Enrico Berlinguer

Da oggi 18 ottobre ogni venerdì con la Nuova una biografia dedicata ad alcune importanti personalità della Sardegna

18 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. [[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:tempo-libero:1.17898302:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/tempo-libero/2019/10/17/news/berlinguer-grande-lezione-per-l-italia-smarrita-di-oggi-1.17898302]]"Storia di Sardegna”, la collana edita dal nostro giornale, torna in edicola con una nuova serie: “I grandi personaggi”, che comprende otto volumi dedicati ad alcune delle più importanti personalità che hanno dato lustro all’isola. Biografie originali mai lette prima.

Da oggi è edicola il primo volume: con la Nuova, al prezzo speciale di un 1 euro più il prezzo del giornale, la biografia di Enrico Berlinguer scritta da Riccardo Ferrigato. La seconda uscita della collana, il 25 ottobre, è dedicata a Francesco Cossiga, dirigente di primo piano della Democrazia cristiana, eletto presidente della Repubblica nel giugno del 1985.

Seguirà, il 1° novembre, la biografia di Maria Lai, considerata una delle figure più significative dell’arte contemporanea. L’8 novembre andrà in edicola il volume dedicato a Emilio Lussu. Sarà poi la volta di Grazia Deledda (15 vovembre), di Antonio Gramsci (22 novembre), di Giovanni Spano (29 novembre) e di Giovanni Maria Angioy (6 dicembre).

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative