La Nuova Sardegna

LAS VEGAS 

Balla con un fan e cade dal palco che paura per Lady Gaga

LAS VEGAS. Lady Gaga tenta un ballo acrobatico con un fan, ma cade rovinosamente di schiena dal palco. È accaduto durante uno dei suoi concerti a Las Vegas in Nevada.Un video su social media mostra...

19 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





LAS VEGAS. Lady Gaga tenta un ballo acrobatico con un fan, ma cade rovinosamente di schiena dal palco. È accaduto durante uno dei suoi concerti a Las Vegas in Nevada.

Un video su social media mostra Gaga mentre salta tra le braccia di un fan chiamato sul palco. Sfortunatamente l'uomo perde l'equilibrio e tutti e due cadono abbracciati dal palco. La popstar di origine italiana atterra sulla schiena. Tra la preoccupazione e lo stupore del pubblico Lady Gaga è ritornata subito a cantare. «Va tutto bene – ha detto – l'unica cosa che non va bene è che abbiamo bisogno di scale per questo dannato palcoscenico così che posso risalire».

Non è la prima volta che la cantante si fa male. Nel 2013 è stata costretta a cancellare una parte del suo tour mondiale per una frattura dell'anca.

Nel 2017 ha invece annunciato di soffrire di fibromialgia, una sindrome cronica caratterizzata da dolore muscolare e ai tessuti fibrosi.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative