La Nuova Sardegna

sassari 

In vendita i biglietti per il Trovatore e per Demuro

In vendita i biglietti per il Trovatore e per Demuro

SASSARI. Saranno messi in vendita da stamattina i biglietti per l’ultima opera in cartellone per la Stagione lirica 2019, Il trovatore di Giuseppe Verdi, e del concerto lirico-sinfonico con il tenore...

13 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Saranno messi in vendita da stamattina i biglietti per l’ultima opera in cartellone per la Stagione lirica 2019, Il trovatore di Giuseppe Verdi, e del concerto lirico-sinfonico con il tenore Francesco Demuro, che poco più di un mese fa ha ritirato, sul palco del teatro Malibran di Venezia, tra gli applausi interminabili del pubblico, l’Oscar della lirica quale miglior tenore al mondo.

Il botteghino del Comunale sarà aperto dal lunedì al venerdì con orari 10-13 e 17-20. Verranno messi in vendita i posti rimasti liberi per le due recite del Trovatore di venerdì 6 e domenica 8 dicembre; inoltre saranno disponibili i biglietti per i tre concerti del tenore Francesco Demuro con l’Orchestra dell’Ente Concerti in calendario per venerdì 13, sabato 14 (fuori abbonamento) e il pomeridiano di domenica 15 dicembre. La vendita dei posti di platea e galleria per il concerto di Francesco Demuro di sabato 14 dicembre sarà attiva da domani anche sul sito dell’Ente Concerti, www.enteconcertidecarolis.it, dove inoltre possono essere acquistati i biglietti di loggione per la prima del Trovatore.



In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative