La Nuova Sardegna

teatro 

“La conosci Giulia?” va in tour Prima tappa stasera a Olbia

“La conosci Giulia?” va in tour Prima tappa stasera a Olbia

OLBIA. Focus su temi scottanti e attuali come le discriminazioni di genere in “La conosci Giulia?”, una commedia originale nata da un progetto di Giulia Giornaliste Sardegna (in collaborazione con il...

28 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Focus su temi scottanti e attuali come le discriminazioni di genere in “La conosci Giulia?”, una commedia originale nata da un progetto di Giulia Giornaliste Sardegna (in collaborazione con il Corecom) per un vivace affresco della società con la cifra ironica e dissacrante di LucidoSottile. Gli appuntamenti partono da oggi alle 21 al CineTeatro di Olbia, venerdì alle 21 al Padiglione Tamuli nelle ex Caserme Mura di Macomer, sabato alle 20,45 al Teatro Centrale di Carbonia (fuori abbonamento) e domenica primo dicembre alle 21 al Teatro Comunale di San Gavino Monreale.

Sotto i riflettori “Le Lucide” – Michela Sale Musio e Tiziana Troja –, insieme agli attori Cristina Maccioni, Valentina Fadda, Vanessa Podda, Angelo Trofa e Leonardo Tomasi, la cantante, conduttrice e attrice Ambra Pintore, Federico Valenti e Diego Milia, le ineffabili Tanya&Mara e il Kor Vocal Ensemble, con la voce fuori campo di Elio Turno Arthemalle, per il racconto di una tranquilla giornata in redazione, tra riunioni, selezione di argomenti, composizione e revisione di articoli, notizie e interviste, con una buona dose di imprevisti e ospiti a sorpresa.



In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative