La Nuova Sardegna

Grande fratello Vip: Pago e Serena di nuovo insieme

Pago e Serena si baciano durante il programma (frame dal sito Gf vip)
Pago e Serena si baciano durante il programma (frame dal sito Gf vip)

Baci ed effusioni fra i due segnano la riappacificazione. La Enardu nuova concorrente del programma

01 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Nuova sorpresa sul "set" del Grande Fratello Vip e nella storia tormentata fra il cantante Pago (al secolo Pacifico Settembre, quartese di 49 anni) e Serena Enardu (anche lei quartese, 43 anni), i due sardi già protagonisti a  Temptation Island. L'ex tronista di Uomini e donne infatti è entrata nella "Casa" del Gf vip come concorrente.

Un colpo a sorpresa anche per Pago, che aveva visto il rapporto con la quarantaduenne rompersi nel precedente programma Mediaset. Un mese fa il televoto aveva portato a un confronto fra i due al Grande fratello ma poi era stata bocciata dai telespettatori la possibilità che la Enardu potesse stare nella "Casa" per una settimana. Ora Alfonso Signorini, conduttore del reality più famoso d'Italia, ha addirittura inserito la sarda nel programma con la concorrente.

All'ingresso di Serena Enardu, Pago ha reagito con uno scherzoso: "Ma sei una m...", ma con un sorriso grande così. Poi i due si sono abbracciati e baciati, sancendo la riappacificazione. Almeno sino alla prossima novità... (enrico gaviano)

 

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative