La Nuova Sardegna

Palau, il festival "Isole che parlano" a settembre

Palau, il festival "Isole che parlano" a settembre

La rassegna non si ferma: la 24a edizione si svolgerà dal 7 al 13

1 MINUTI DI LETTURA





PALAU. Il Festival internazionale "Isole che Parlano" non si ferma. L'Associazione Sarditudine, in attesa di definire e svelare il programma, annuncia la data della 24° edizione, dal 7 al 13 settembre. Fulcro della manifestazione è Palau, meta turistica della costa settentrionale della Sardegna.

Una settimana di musica tra fari, calette, fortezze e rocce granitiche, tombe dei giganti e chiesette campestri, ma anche fotografia, con una mostra monografica dedicata ogni anno a un grande fotografo contemporaneo e laboratori per bambini e ragazzi.

"Siamo consapevoli delle difficoltà, ma pensiamo che sia importante dare un segnale di ripresa per affermare la cultura tra i bisogni primari e sostenere un settore che rappresenta un fiore all'occhiello per la Sardegna - spiegano i direttori artistici Paolo e Nanni Angeli - ovviamente tutto verrà realizzato nel completo rispetto delle normative, ma siamo convinti che gli artisti e gli scenari naturali che da sempre accolgono il Festival sapranno ancora una volta trasmettere quelle atmosfere uniche che, dal 1996, si vivono a Isole che Parlano".

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative