La Nuova Sardegna

da domani su sky e now tv 

“Le verità non dette”, la serie evento con Nicole Kidman

“Le verità non dette”, la serie evento con Nicole Kidman

Già dal titolo si può facilmente dedurre che al centro del racconto ci sarà la caduta di un nucleo familiare, apparentemente perfetto, formato da Grace Fraser, una psicoterapeuta (Nicole Kidman),...

07 gennaio 2021
2 MINUTI DI LETTURA





Già dal titolo si può facilmente dedurre che al centro del racconto ci sarà la caduta di un nucleo familiare, apparentemente perfetto, formato da Grace Fraser, una psicoterapeuta (Nicole Kidman), Jonathan Fraser (Hugh Grant) oncologo che salva i bambini e dal loro unico figlio, interpretato dal giovanissimo Noah Jupe. “The Undoing - Le verità non dette” è la serie evento targata Hbo che ha stregato i telespettatori d'America e Regno Unito, con numeri da record che hanno surclassato perfino la prima stagione del “Trono di spade”. Ambientata nell'esclusivo Upper East Side di Manhattan, la serie è un intrigante family drama con atmosfere da thriller psicologico che debutterà, tutta disponibile subito, domani alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su Now Tv. Da questa stessa data, tutti e sei gli episodi saranno disponibili on demand su Sky e in streaming su Now Tv a partire dalle 6.00.

Creata da David E. Kelley e diretta dalla regista premio Oscar Susanne Bier, “The Undoing” racconta di una famiglia facoltosa apparentemente perfetta. Grace (Kidman) e Jonathan (Grant) vivono la vita invidiata da molti per la loro posizione. Lei, facoltosa newyorkese e psicoterapeuta di successo, lui, affascinante inglese e oncologo pediatrico affermato, rappresentano non solo una coppia ideale ma anche unita. Nulla sembrerebbe scalfire la loro solida unione ventennale, ma un giorno, a seguito del brutale assassinio di Elena Alves (l'attrice italiana Matilda De Angelis), la madre di un compagno di scuola di Henry, scompare improvvisamente anche Jonathan, iniziando a seminare qualche dubbio sia nella comunità del prestigioso istituto scolastico sia nella polizia. Da qui inizia la caduta nel baratro sociale e mediatico dei Fraser.



In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative