La Nuova Sardegna

Mahmood sceglie Antas e Piscinas per il suo ultimo videoclip

Mahmood con il sindaco di Fluminimaggiore Corrias
Mahmood con il sindaco di Fluminimaggiore Corrias

L'orgoglio del sindaco di Fluminimaggiore Corrias: "Un grande spot pubblicitario per il territorio"

20 maggio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





FLUMINIMAGGIORE. Il Tempio di Antas e le dune di Piscinas nella provincia del Sud Sardegna hanno fatto da sfondo all'ultimo videoclip musicale di Mahmood, il cantante sardo-egiziano sulla cresta dell'onda ormai da quasi dieci anni e che ha nel suo palmarès anche il successo a Sanremo 2019 con il brano "Soldi".

A dare la notizia è stato Marco Corrias, sindaco di Fluminimaggiore sul cui territorio ricade il prezioso sito archeologico di epoca punico-romana. Sul suo profilo facebook Corrias ha scritto:

"Uno spot pubblicitario di dimensioni mondiali per il nostro antico tempio e per l’intero territorio. Ieri ad Antas il cantante Mahmood ha girato le immagini per il suo nuovo disco, un brano del quale è dedicato alla mamma sarda. Una produzione importante, di livello internazionale, ha animato l’area del nostro bellissimo tempio per tutta la giornata".

"La scelta del famoso artista e della casa di produzione londinese Vevo _ ha scritto ancora Corrias _ non è stata casuale. Nasce dalle relazioni importanti e sempre più diffuse tra Andaras, il nostro Festival del cinema di viaggio e il mondo artistico nazionale e internazionale. Mahmood ha scelto Antas e le dune di Piscinas su indicazione e consiglio del nostro direttore artistico, Joe Piras e del nostro ufficio stampa guidato da Daniela Piu. Per Mahmood e la folta troupe l’accoglienza impeccabile e gentile delle signore della Start uno".

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative