La Nuova Sardegna

Festival di San Teodoro 

Da domani di scena il grande blues

Nella meravigliosa cornice delle spiaggia di Cala d’Ambra la musica live torna ad essere la vera protagonista dell’estate 2021 a San Teodoro. Incastonato in una programmazione che va da domani al 17...

24 giugno 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Nella meravigliosa cornice delle spiaggia di Cala d’Ambra la musica live torna ad essere la vera protagonista dell’estate 2021 a San Teodoro. Incastonato in una programmazione che va da domani al 17 settembre, troviamo il “Festival Blues di San Teodoro”. Paolo Bonfanti, Lakeetra Knowless, Bad Blues, Denise Gueje, Rita Casiddu, Linda Valori, Francesco Piu, la BlueSunweet Band e Roberto Luti sono gli ospiti protagonisti di questa edizione 2021 del San Teodoro Blues Festival.

Si inizia dunque domani alle 18 con il consueto Happy Our inaugurale dell’Esagono, impreziosito quest’anno dalle sonorità del “Pina Up Trio” (nella foto), composto da Luca Deriu alla batteria, Rostyslav Pranchun alle tastiere e l’inconfondibile Pina Muroni che con la sua voce unica proporrà per l’occasione la rilettura di alcun classici del pop internazionale in chiave funk, latin e jazz.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative