La Nuova Sardegna

GOSSIP 

Eros e Marta, Mykonos love

Eros e Marta, Mykonos love

Ore “roventi” per Eros Ramazzotti che, dopo aver dichiarato al Corriere della Sera e a Radio Italia di aver detto un sofferto “no” a Monica Bellucci (l’episodio risale a diversi anni fa), è stato...

14 luglio 2021
3 MINUTI DI LETTURA





Ore “roventi” per Eros Ramazzotti che, dopo aver dichiarato al Corriere della Sera e a Radio Italia di aver detto un sofferto “no” a Monica Bellucci (l’episodio risale a diversi anni fa), è stato braccato dal magazine Chi che lo ha “beccato” nel bel mezzo di una vacanza familiar-romantica in compagnia di una giovanissima e bellissima sarda. Lo riporta il sito Gossip e Tv che dedica alle star della musica, del cinema, del calcio e della televisione ampi servizi.

PIZZICATO

«Il settimanale diretto da Alfonso Signorini lo ha pizzicato in Grecia, a Mykonos, dove sta trascorrendo le vacanze estive assieme ai figli, alla tata e a un’amica – si legge nel servizio di Gossip e Tv –. Amica? Di chi si tratta? Di Marta, che, spiega sempre Chi, da qualche tempo gli sta vicino. La ragazza è nata a Sorso nel 1999 e da qualche anno si è trasferita a Roma per studiare recitazione, frequentando il Centro nazionale di Cinematografia. L’amicizia con il cantante capitolino sarebbe sbocciata sui social qualche mese fa. Quindi i due sarebbero passati dal virtuale al reale. E infatti hanno deciso di vedersi di persona. Un incontro che pare sia stato forte come un colpo di fulmine…».

LE RIVELAZIONI

Il sito di gossip riprende altre rivlazioni scottanti pubblicate da Signorini: «Da allora Eros e Marta hanno continuano a coltivare tale speciale amicizia che è andata via via a fortificarsi, giorno dopo giorno. Un legame che a quanto pare è piuttosto importante visto che Ramazzotti ha deciso di portare la giovane con sé e con i figli in Grecia, nella dimora che prende in affitto ogni anno. Chi Magazine sostiene che l’artista e la studentessa abbiano un elevato grado di confidenza e che Marta abbia anche instaurato con i figli di Eros un bel rapporto. A Mykonos, oltre a rilassarsi e a godersi mare e relax, hanno anche fatto tappa nei locali più in dell’isola. Ad esempio sono stati allo Scorpios, al Beach Club (di proprietà dell’attrice americana Lindsay Lohan) e al ristorante di sushi del celebre Santa Marina, resort extralusso nonché punto ritrovo per le star internazionali».

Ma chi è Marta? Si chiama Marta Delogu, ha 21 anni, è appunto sardissima di Sorso e, da quando ne ha 16, posa come fotomodella. «Attualmente sto collaborando con alcuni marchi nel settore dell’abbigliamento, come Pyrex, Hunt, Los Santos, Ituber, Big Baller Brand e Flammyofficial», aveva spiegato la giovane studentessa in un’intervista rilasciata alla Nuova Sardegna tre anni fa.

I SOGNI

«Sono stata contattata per la prima volta- spiegava - a 16 anni, quando il mio profilo Instagram stava iniziando a crescere. Di recente ho fatto un servizio fotografico per l’azienda Eles Italia, ho collaborato con il centro commerciale Tanit di Sassari e ho prestato il volto per la campagna pubblicitaria della fiera Promo Autunno 2018 di Sassari. Ma ho in cantiere altri progetti».

Una delle principali passioni di Marta Delogu è lo sport. «Amo e pratico le arti marziali – aveva confermato a suo tempo la fotomodella –. Mi piacciono molto gli sport individuali, perché si deve contare solo su se stessi, lo sport inoltre è utile al fisico ma sopratutto alla mente, e mi aiuta tantissimo a scaricarmi. Dopo gli studi che sto facendo vorrei frequentare una scuola di teatro. Il mio sogno, infine, è viaggiare in tutto il mondo. Per questo mi piacerebbe fare l’hostess nelle tratte aeree internazionali».

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative