La Nuova Sardegna

PORTO ROTONDO 

Donnarumma va a trovare Berlusconi

Nella sua vacanza sarda Gigio Donnarumma trova anche il tempo per andare a trovare Silvio Berlusconi a Villa Certosa a Porto Rotondo. «È sempre un onore e un privilegio poter incontrare il presidente...

19 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Nella sua vacanza sarda Gigio Donnarumma trova anche il tempo per andare a trovare Silvio Berlusconi a Villa Certosa a Porto Rotondo. «È sempre un onore e un privilegio poter incontrare il presidente Berlusconi», ha scritto il portierone della Nazionale, reduce dal trionfo agli Europei, a corredo della foto postata su Instagram. Berlusconi, oggi patron del Monza, è stato presidente di Donnarumma ai tempi del Milan, da cui il portiere 22enne ha divorziato questa estate per accasarsi con il Paris St. Germain. E in attesa di volare in Francia Donnarumma si sta concedendo qualche giornata di relax in Sardegna. Arrivato a Olbia tre giorni fa con un jet privato da Napoli, si è subito diretto a Porto Cervo dove ha preso in affitto una villa. Con lui la fidanzata Alessia Elefante.

Donnarumma è uno dei tanti calciatori che in queste settimane si stanno godendo il mare della Sardegna. Nel nord dell’isola sono stati avvistati anche Romelu Lukaku, Alvaro Morata, Robert Lewandowski,Virgil van Dijk, mentre al Forte Village ci sono Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Nei giorni scorsi in Gallura c’erano che Gigi Buffon con la compagna Ilaria D’Amico e Francesco Totti con la moglie Ilary Blasi.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative