La Nuova Sardegna

PIAZZA SANTA CATERINA 

Sassari, per tre giorni birra a fiumi

Sassari, per tre giorni birra a fiumi

Prende il via oggi e si chiude il 24 il Sassari Beer Fest. Organizzato dall’associazione culturale S’Andala l’evento mette insieme il mondo delle birre artigianali e dello street food per una tre...

22 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Prende il via oggi e si chiude il 24 il Sassari Beer Fest. Organizzato dall’associazione culturale S’Andala l’evento mette insieme il mondo delle birre artigianali e dello street food per una tre giorni che sarà totalmente covid free. La novità di quest’anno è la location di Piazza Santa Caterina, nel cuore della città di Sassari. Per tre giorni la l’area si trasformerà in un pub a cielo aperto e si potranno assaggiare alcune delle migliori birre artigianali internazionali, italiane e sarde. Il personale di sicurezza garantirà il rispetto delle prescrizioni di imposte per l’emergenza pandemica.

Ci saranno 18 birrifici: tra i quali per la prima volta il birrificio “La casa di cura”, provincia di Teramo, “Birra dell’Eremo” di Assisi e “Busa dei Giganti” di Padova mentre torna Baladin, uno dei più noti birrifici al mondo. Nella selezione estera saranno presenti dalla Germania Leikeim e Herrnbrau, mentre dall’isola farà il ritorno in città il premiatissimo birrificio 4 Mori di Montevecchio (Guspini) “Coros” e “Santu Jorgi” di Bitti. L’apertura dei “rubinetti” è fissata per tutte le tre giornate alle 18.30.



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative