La Nuova Sardegna

ARZACHENA 

Sfilata dei giocatori di polo in centro

Sfilata dei giocatori di polo in centro

Suggestiva presentazione nel centro storico di Arzachena delle quattro squadre di polo che daranno al Polo Challenge Baylandi Cup-Porto Cervo. L’evento ha fatto da prologo al torneo vero e proprio...

22 luglio 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Suggestiva presentazione nel centro storico di Arzachena delle quattro squadre di polo che daranno al Polo Challenge Baylandi Cup-Porto Cervo. L’evento ha fatto da prologo al torneo vero e proprio che si svolge da oggi sul campo sportivo Andrea Corda di Abbiadori. Preceduti dalla banda musicale della Brigata Sassari diretta da Andrea Cardia, i binomi (tre per ogni squadra) hanno sfilato lungo la via Garibaldi sino a piazza Risorgimento dove hanno ricevuto l’applauso del numeroso pubblico presente.

Hanno preso la parola il sindaco Roberto Ragnedda e il presidente della Fise Marco Di Paola (il torneo gode della partnership di Comune di Arzachena e Federazione). La sfilata dei giocatori, fra cui campioni svizzeri, argentini e italiani, è stata riproposta anche nel pomeriggio nella piazzetta di Porto Cervo. Le squadre schierate sono Battistoni, Petra Bianca, Sea Earth Sky e U.S. Polo Assn.

Le partite ad Abbiadori si svolgeranno oggi alle 20 e alle 21, mentre domani sono state programmate alle 20.30 e alle 21.30. Domenica le finali: quella per il terzo posto alle 20 e quella per il primo posto alle 21. (en.g.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative