La Nuova Sardegna

DALL’ALTRA PARTE DEL MARE 

Il nuovo romanzo di Ciro Auriemma

Il nuovo romanzo di Ciro Auriemma

Martedì 3 e mercoledì 4 agosto agosto doppio appuntamento con lo scrittore Ciro Auriemma per le anteprime del festival “Dall'altra parte del mare”. Martedì 03 alle 21 l’autore sarà a Putifigari nella...

02 agosto 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Martedì 3 e mercoledì 4 agosto agosto doppio appuntamento con lo scrittore Ciro Auriemma per le anteprime del festival “Dall'altra parte del mare”. Martedì 03 alle 21 l’autore sarà a Putifigari nella preziosa cornice di Piazza Boyl e presenterà, accompagnato da Emiliano di Nolfo, "Il vento ci porterà”, il suo nuovo romanzo (Piemme). Il giorno dopo, mercoledì 04, sempre alle 21, Ciro Auriemma e Emiliano Di Nolfo incontreranno il pubblico dei lettori nel spazio all’aperto della Libreria Cyrano.

Con “Il vento ci porterà” Ciro Auriemma ci accompagna in una storia struggente e bellissima che richiama l'eternità di tutti gli sfortunati amanti della letteratura, ma ci pone anche di fronte alla difficile formazione e affermazione di una donna in un momento storico in cui la scelta di un ideale definiva l'identità delle persone.

Auriemma vive a Cagliari. È autore di romanzi per le edizioni e/o, Rizzoli, DeA Planeta e Piemme, tra cui il caso editoriale Perdas de fogu firmato con Massimo Carlotto, e di racconti per alcuni quotidiani e periodici.



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative