La Nuova Sardegna

LA REGISTA SASSARESE 

Il docu-film di Ponti sbarca su Chili tv

“Mediterraneo di mare e di vita” della regista, produttrice e scrittrice sarda Caterina Ponti approda per la visione pubblica su Chili tv, con Angelo Bassi e la sua società Mediterranea Productions....

14 settembre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





“Mediterraneo di mare e di vita” della regista, produttrice e scrittrice sarda Caterina Ponti approda per la visione pubblica su Chili tv, con Angelo Bassi e la sua società Mediterranea Productions. Su questa piattaforma il primo film-documentario del new format “edutainment” è disponibile in una “special edition” della “The Director’s Cut”. L’opera è disponibile per la visione sia su Smart Tv, che pc, tablet e smartphone in una “edizione speciale”. Si avrà l’opportunità di fruire dell’ultima performance di Silvio Spaccesi, attore cinematografico-teatrale e prolifico magistrale doppiatore per oltre 60 anni. In “MMDV - The Director’s Cut” Spaccesi recita l’introduzione del docu-film. Caterina Ponti (nella foto tra Gianluca Nardulli e Angelo Bassi) è autrice di un romanzo thriller parzialmente ambientato in Sardegna, “Il pericolo non è il mio mestiere ma mi segue come un’ombra ”, disponibile per il digital download come e-book su lulu.com, ed editrice del romanzo autobiografico della mamma Simonetta Sotgiu, intitolato “Ricordi ma non solo”.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative