La Nuova Sardegna

Tornano “Le Iene” Dieci donne al fianco di Savino

Tornano “Le Iene” Dieci donne al fianco di Savino

Alla soglia dei 25 anni – la prima puntata fu il 22 settembre 1997 - “Le Iene” riprendono il via da oggi, in prima serata su Italia1, per 10 puntate ognuna con una donna «che ogni volta ci...

05 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Alla soglia dei 25 anni – la prima puntata fu il 22 settembre 1997 - “Le Iene” riprendono il via da oggi, in prima serata su Italia1, per 10 puntate ognuna con una donna «che ogni volta ci costringerà a cambiare tutto». Insomma la formula di questo storico programma che «corre sempre in moto» è quella di non avere mai paura di rischiare «come i trapezisti al circo» e lo farà anche stavolta: parola della sua anima, Davide Parenti, che spiega che anzi vorrebbe fare qualcosa per cambiare ancora di più ma questo non gli riesce.

Per ora. A fianco di Nicola Savino e della Gialappàs Band si alterneranno Elodie (la prima oggi), Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e Michela Giraud. Argomento cardine sarà la stretta attualità, ma non mancheranno inchieste, servizi di denuncia.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative