La Nuova Sardegna

A marzo Claudio Baglioni a Sassari col tour “Dodici Note Sole”

A marzo Claudio Baglioni a Sassari col tour “Dodici Note Sole”

Grandi artisti. Grandi concerti. : “Dodici Note Solo”, il tour di Claudio Baglioni il 19 marzo 2022 farà tappa al Comunale di Sassari. In collaborazione con Sardegna Concerti.Un tour di 50 date,...

30 ottobre 2021
1 MINUTI DI LETTURA





Grandi artisti. Grandi concerti. : “Dodici Note Solo”, il tour di Claudio Baglioni il 19 marzo 2022 farà tappa al Comunale di Sassari. In collaborazione con Sardegna Concerti.

Un tour di 50 date, ospitato nei teatri lirici e di tradizione più importanti d’Italia. Viaggio che partirà dal Teatro dell’Opera di Roma il 24 gennaio, che si concluderà il 23 aprile 2022 al Teatro Verdi di Pordenone e che allo sbocciare della primavera regalerà a Sassari uno dei capitoli più straordinari del suo raccontarsi. Sulla sua pagina Facebook ufficiale Claudio Baglioni presenta così il grande ritorno al live: «La musica, il più potente social network dell’umanità, aiuta a ritrovarsi e unirsi, e a rendere il futuro una casa bella, luminosa, aperta e finalmente degna di essere abitata». E così dopo “Assolo”, “InCanto” e “DieciDita” ecco “Dodici Note Solo”. Un ritorno alla musica dal vivo, da vivere in teatri la cui capienza torna al 100%. Un momento sottolineato dalle parole di Claudio Baglioni: «Rianimare le nostre vite con la musica, dopo il doloroso silenzio imposto dalla pandemia, significa ritrovare noi stessi». I biglietti per assistere al concerto sono disponibili da ieri e acquistabili sui circuiti TicketOne e BoxOffice.



Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative