La Nuova Sardegna

Da Tavolara a Cala Goloritzè la vacanza sarda di Jared Leto

di Alessandro Pirina
Da Tavolara a Cala Goloritzè la vacanza sarda di Jared Leto

La star Usa pubblica su Instagram gli scatti delle sue ferie tra mare e scalate E tra le foto spuntano anche due donne immortalate nel centro di Olbia

16 novembre 2021
2 MINUTI DI LETTURA





Qualche settimana fa si era limitato a postare una storia su Instagram, ma a Olbia tutti avevano riconosciuto la giostrina di piazza Matteotti. E solo a quel punto qualcuno aveva giurato di avere visto Jared Leto. Ma oltre quel breve filmato non esisteva nessuna altra traccia del suo passaggio in città. Ora, però, la grande star americana, reduce dalla première londinese di “House of Gucci”, ha deciso di raccontare la sua recente vacanza in Sardegna. Lo ha fatto sempre sulla pagina Instagram, oltre 10 milioni di follower, con la pubblicazione di alcune foto, accompagnate dalla parola “Sardinia” più l’emoticon della bandiera italiana. Un post che in poche ore ha collezionato centinaia di migliaia di like. Tra i “mi piace” anche quelli di Alessandro Borghi e Miriam Leone. Un post che ha regalato un enorme popolarità anche a due donne di Olbia, Maria Azara e Rosina Sechi, che, forse ignare di chi fosse quel fascinoso fotografo con i capelli castani lunghi e gli occhi azzurri, si sono lasciate immortalare su una panchina del centro cittadino. E lui, Jared Leto, quello scatto l’ha postato su Instagram insieme agli altri della vacanza in Sardegna. Dalla cima di Tavolara alle rocce di Cala Goloritzè. Insieme alla star il celebre alpinista Alex Honnold - anche lui più di due milioni di follower su Instagram -e la moglie Sanni McCandless Honnold. Una vacanza all’insegna delle bellezze della natura sarde. Una terra che Jared Leto conosce molto bene. Prima della pandemia l’attore e cantautore americano, frontman dei Thirty Seconds to Mars e premio Oscar per “Dallas Buyers Club”, è stato più volte nell’isola: tra paparazzate e scatti social Leto era stato immortalato a Baja Sardinia, Porto Cervo e Tavolara. E quest’anno, non appena l’emergenza Covid si è attenuata, ha deciso di farvi ritorno per una full immersion di mare, rocce e sole.

Intanto, l’attore, 50 anni a dicembre, è pronto a tornare al cinema con “House of Gucci”, il film di Ridley Scott sul delitto del presidente della rinomata casa di moda fiorentina: un omicidio per cui è stata condannata l’ex moglie Patrizia Reggiani come mandante. A interpretarla sul grande schermo è Lady Gaga, Maurizio Gucci ha il volto di Adam Driver, mentre Jared Leto è il cugino Paolo Gucci. Nel cast anche Al Pacino, Jeremy Irons e Salma Hayek. Il film uscirà in sala in Italia il 16 dicembre.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative