La Nuova Sardegna

Vip in vacanza

Da ovest a est: Michelle regina dell’estate sarda

Paolo Ardovino

	Una Michelle Hunziker in gran forma mentre esce dall'acqua in Costa Smeralda (foto dal profilo instagram therealhunziker)
Una Michelle Hunziker in gran forma mentre esce dall'acqua in Costa Smeralda (foto dal profilo instagram therealhunziker)

Hunziker dopo Alghero sceglie Poltu Quatu per un’altra breve vacanza nell’isola

30 giugno 2022
2 MINUTI DI LETTURA





Forse lei se ne è già fatta una ragione, a essere diventata la beniamina dell'isola, e magari l'idea la diverte pure. Passino le nostrane Elisabetta Canalis e Melissa Satta, ma la regina dell'estate sarda di quest'anno è senza dubbio Michelle Hunziker. Sono finiti i tempi delle indiscrezioni e delle voci di corridoio, ormai la showgirl e conduttrice svizzera fa coppia fissa col "dottor G" Giovanni Angiolini. L'ortopedico sassarese pare stia facendo da Cicerone in giro per il nord della Sardegna con la famosissima compagna, a bordo di barche e a tavola. Dopo Alghero, e dopo una parentesi nell'ultimo fine settimana a Roma, i due sono tornati a vedersi nel mare della costa nord-est, tra gli specchi d'acqua dell'arcipelago della Maddalena e della Costa Smeralda.

Ieri Michelle Hunziker non ha resistito al fascino delle trasparenze del mare e le ha immortalate. Su Instagram, anche una storia in bikini bianco mentre esce dall'acqua in zona di Poltu Quatu. Confermando la solita bellezza senza tempo. In sottofondo, la canzone di Gino Paoli "Sapore di sale", grande classico. Dal suo profilo, Angiolini si mostra invece decisamente più riservato. Selfie, foto in posa e primi piani, quasi sempre con il fratello, ma della svizzera più nota d'Italia nemmeno l'ombra. Gli scatti, d'altronde, sono disponibili praticamente a cadenza quotidiana sulle riviste e sulle sezioni di cronaca rosa dei siti.

La prima volta è stata lo scorso marzo. Con la primavera, sembrava sbocciato un nuovo flirt, certificato dalle foto del settimanale tedesco Bunte. L'incontro fece tanto parlare specie per la storia sentimentale di lei, appena separata da Tomaso Trussardi dopo una relazione lunga dieci anni e due figlie, Sole, 8 anni, e Celeste 7. Lui, bellezza da modello, eletto medico più bello dello stivale, ex concorrente Gf e con partecipazioni su Tv2000 e Rai due.

Lei, nome di spicco di Mediaset e volto femminile-simbolo di copertine e piccolo schermo, secondo alcune voci tornerà davanti alle telecamere per Michelle Impossible e di nuovo per Striscia la notizia. In questi giorni intanto mentre la figlia Aurora, figlia sua e di Eros Ramazzotti e ormai influencer affermata, era impegnata nella conduzione del concerto organizzato da Fedez e J-Ax "Love mi" sotto il Duomo di Milano insieme a Elenoire Casalegno, mamma Michelle si sta concedendo un po' di mare sardo e vacanze smeralde.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative