La Nuova Sardegna

Gossip

Hunziker-Angiolini, è rottura: sipario dopo 5 mesi d’amore

Paolo Ardovino
Hunziker-Angiolini, è rottura: sipario dopo 5 mesi d’amore

Dalla Costa a Lugano, Elodie e Iannone inseparabili

25 agosto 2022
2 MINUTI DI LETTURA





Dopo aver raccontato per tutta l’estate le lunghe vacanze sarde di Michelle Hunziker, tra le bellezze del nord Sardegna, ora sembra proprio il momento del capolinea. Vabbè però ora non dite che è colpa nostra. La storia tra la showgirl e conduttrice e il medico sassarese Giovanni Angiolini sembra essere finita. Ha avuto vita breve, il tempo di qualche mese e qualche gita in Costa Smeralda, ma la notizia prima si vociferava e poi è uscita ufficialmente alla ribalta attraverso il settimanale Chi. E Alfonso Signorini raramente si sbaglia. Nessuno dei due ha scritto qualcosa di rilevante sui social, e d’altronde l’intera frequentazione ha vissuto col favore delle tenebre. A scoprire la nuova coppia furono degli scatti di un giornale tedesco, che pubblicò un bacio tra i due ad Alghero a marzo. In mezzo una fuga d’amore parigina, ma soprattutto, e questo Michelle Hunziker non l’ha per niente nascosto, tanti giorni nell’isola. Dalle zone dell’hinterland sassarese con lui – 20 giorni fa sono stati beccati a cena alla Marina di Sorso – al relax smeraldino, tra Poltu Quatu, Porto Cervo e San Pantaleo. Ma anche Mamoiada, Oliena, il pozzo di Santa Cristina. La svizzera più famosa d’Italia si è innamorata dell’isola e l’ha fotografata nei suoi colori, negli scorci e nei piatti tipici. E con i selfie con la bandana dei quattro mori in testa. In questi giorni lei è tornata al lavoro a Milano e anche Angiolini ha postato una foto annunciando l’apertura di un nuovo studio nella città meneghina. Sembrava un avvicinamento, invece pare sia il ritorno alla routine di lavoro e la rottura di una storia estiva.

Amore che vieni, amore che vai (scusa De André), l’isola, non quella televisiva ma quella sarda, sembra però aver fatto sbocciare una sorprendente nuova coppia. Un allegro gruppo ha passato le vacanze in questi ultimi giorni tra la Puglia e la Costa Smeralda. Tra gli altri, Diletta Leotta ed Elodie, che si sono fotografate insieme a Capriccioli su Instagram. Ma nelle foto di gruppo è comparso anche l’ex pilota di Motogp Andrea Iannone. E ci hanno messo poco a circolare anche alcuni scatti piuttosto affettuosi tra lui e la cantante tra le acque della Sardegna. E ora anche a Lugano. Ma come, nessun ritorno di fiamma con Marracash? I più ci speravano. E invece sembra essere nata una nuova coppia, Elodie-Iannone, lui già ex di Belen e Giulia De Lellis, che si appresta a far parlare tanto (e a lungo?).
 

In Primo Piano
La sentenza

La Corte Costituzionale cassa le “norme estranee” fra quelle sanitarie che la Regione aveva inserito nella legge di stabilità 2023

Le nostre iniziative