La Nuova Sardegna

Musica

Francesca Michielin in concerto il 2 agosto ad Alghero

Francesca Michielin in concerto il 2 agosto ad Alghero

La giovane cantante inserisce la tappa sarda (si esibirà a Lo Quarter) nel suo tour estivo

20 aprile 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Alghero La cantautrice e polistrumentista Francesca Michielin prosegue il suo percorso live e ha annunciato oggi L’Estate dei Cani Sciolti, il nuovo tour estivo prodotto da Vivo Concerti. Fra le date quella di Alghero in programma il 2 agosto a Lo Quarter all’interno del Festival Abbabula.

A partire dal mese di luglio Francesca Michielin attraverserà il Paese da nord a sud, portando sui palchi di alcune delle location più suggestive d’Italia, tra litorali e alta quota, i brani di Cani Sciolti – il nuovo progetto discografico pubblicato il 24 febbraio 2023 per Columbia Records/Sony Music Italy, e i grandi successi che l’hanno resa una delle artiste più apprezzate della scena contemporanea italiana.

I biglietti de L’Estate dei Cani Sciolti sono disponibili in prevendita dalle ore 12:00 di venerdì 21 aprile sul sito www.vivoconcerti.com e dalle ore 12:00 di mercoledì 26 aprile nei punti vendita autorizzati (l’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali).

In Primo Piano
Incidente

La Maddalena, con il gommone contro gli scogli: muore un giovane ufficiale della Marina

Video

Processo Grillo, Corsiglia si difende in aula: «Nessun abuso, con la ragazza un rapporto sessuale»

Le nostre iniziative