La Nuova Sardegna

Venerdì 22 settembre

Maria Giovanna Cherchi canta a Cagliari alla festa dell’Aereonautica militare


	La cantante bolotanese Maria Giovanna Cherchi
La cantante bolotanese Maria Giovanna Cherchi

Ingresso gratuito alla Terrazza Umberto I sul Bastione, ma è necessario prenotare prima dello spettacolo

21 settembre 2023
1 MINUTI DI LETTURA





Cagliari La cantante Maria Giovanna Cherchi sarà protagonista a Cagliari dell’evento dedicato all’ Aereonautica Militare. Si esibirà durante il concerto celebrativo della Banda dell’Aereonautica Militare Italiana. Accompagnata e diretta in un omaggio alla Sardegna. E’ uno spettacolo allestito nell'ambito delle iniziative realizzate in occasione dei "Cento Anni dell'Aeronautica Militare", con il patrocinio di Comune e Regione. Venerdì 22 settembre alle 21 la Terrazza Umberto I del Bastione di Saint Remy ospita “I nostri primi 100 anni nella terra dei centenari”, evento celebrativo con la partecipazione della Banda musicale dell'Aeronautica Militare.

L'ingresso è libero e gratuito. È però necessario munirsi preventivamente di prenotazione chiamando il numero 070.7050043 (dal lunedì al venerdì 8/13 e 14/16.30), sino al raggiungimento del numero massimo dei posti disponibili. 

La cantante bolotanese ha collaborato in passato anche con la Gloria Banda della Brigata Sassari condividendo progetti musicali e benefici.

In Primo Piano
Cattedre vacanti

Assalto alla scuola, nell’isola in quattromila a caccia di una supplenza

di Silvia Sanna
Le nostre iniziative