La Nuova Sardegna

Musica

Al teatro Parodi di Porto Torres va in scena il genio della batteria metal Aquiles Priester

Al teatro Parodi di Porto Torres va in scena il genio della batteria metal Aquiles Priester

Appuntamento per sabato 17 febbraio

07 febbraio 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Porto Torres Uno dei più grandi batteristi metal del mondo si esibirà il 17 febbraio, a partire dalle 19, al teatro Parodi di Porto Torres. Il celebre musicista brasiliano Aquiles Priester salirà sul palco con la sua gigantesca batteria in occasione del secondo Bateras Beat Drum. Si esibiranno anche Ramon Montagner e i due italiani Elisa Pilotti e Andrea Gainangeli.

«Siamo entusiasti di annunciare per il secondo Bateras Beat Drum Festival – affermano i titolari della Batera Beat di Sassari -, un'esperienza unica che celebra la potenza e la diversità del mondo della batteria. Sarà una serata indimenticabile di ritmi accattivanti e prestazioni straordinarie, tutti i colori del ritmo insieme».

Aquiles Priester ha una lunga carriera alle spalle con collaborazioni importanti (Angra, Primal Fear, Dragon Forxe, Edu Falaschi, Wasp). Ramon Montagner, anche lui brasiliano, è acclamato per la sua tecnica, è apparso su Drumeo e su Drum Channel. Elisa Pilotti arriverà dalla Liguria (è la prima batterista donna a esibirsi in questo festival, mentre Andrea Gianangeli arriva da Roma.

Per info e prenotazioni: segreteria@pinoeglianticorpi.it – tel +39 348 8993795

Elezioni regionali 2024
Il voto nell’isola

Elezioni regionali: la proclamazione a marzo, la prima seduta del Consiglio all’inizio di aprile

Le nostre iniziative