La Nuova Sardegna

Televisione

Bruno Barbieri a Cagliari per girare una puntata di “4 hotel”

Bruno Barbieri a Cagliari per girare una puntata di “4 hotel”

Il noto chef è sbarcato nell’isola con la troupe del suo programma di Sky

09 aprile 2024
1 MINUTI DI LETTURA





Lo aveva annunciato qualche mese fa, ora Bruno Barbieri è sbarcato in Sardegna con la troupe di “4 hotel”, il programma televisivo che conduce dal 2018 su Sky Uno e Now. Il noto chef è stato visto in questi giorni aggirarsi per Cagliari e dovrebbe trattenersi tutta la settimana. Non è ancora dato sapere quali saranno le strutture alberghiere coinvolte nello show.

Il programma è uno spin-off del format Alessandro Borghese - 4 ristoranti in cui a sfidarsi tra loro non sono più ristoranti ma strutture alberghiere, appartenenti a una stessa categoria commerciale e in una stessa area geografica. Ognuno dei titolari dei 4 hotel, a turno, ospita per un giorno e una notte nel proprio albergo gli altri tre colleghi e Barbieri. Gli albergatori valutano con dei voti da 0 a 10 la location, i servizi, le camere, i prezzi e dalla quarta edizione anche la qualità della colazione.

In Primo Piano
Baronia

Spari nella sede del consorzio di bonifica di Siniscola, il consigliere comunale Giovanni Bomboi è ricercato dai carabinieri

di Sergio Secci
Le nostre iniziative