La Nuova Sardegna

Festival estate 2024

Olbia, Ghali al Red Valley il 14 agosto

Olbia, Ghali al Red Valley il 14 agosto

La Gallura unica tappa estiva nei festival del rapper rivelazione di Sanremo

17 aprile 2024
2 MINUTI DI LETTURA





Il suono inconfondibile di uno degli artisti rivelazione di Sanremo 2024, Ghali, arriva al Red Valley. Ad arricchire la lineup della prima serata sarà l’artista di “Casa Mia” si esibirà il 14 agosto all’Olbia Arena. Con i due sold out delle tre date al Forum di Assago, Ghali sceglie il Red Valley come unica data estiva nei festival per portare tutta la sua energia in un set dal vivo che darà modo al pubblico di ascoltare tutti i suoi più grandi successi. Dai brani più iconici della sua carriera, alle hit che hanno dominato le classifiche italiane, fino alla trap più viscerale e pura del suo ultimo mixtape “Pizza Kebab Vol.1”, Ghali farà vivere una serata indimenticabile tutta da ballare.

Il primo giorno proseguirà poi con l’imperdibile dj set internazionale del fenomeno indiscusso della musica elettronica, Charlotte de Witte, che inaugura la stagione con un set techno così potente e aggressivo che farà scatenare tutto il pubblico presente. Basandosi sulla ricca eredità del patrimonio rave belga, Charlotte de Witte è in grado di creare sonorità mai ascoltate prima trasportando l’ascoltatore in mondi inesplorati. Ad aprire la serata ci saranno alcune delle stelle nascenti del panorama urban italiano: Axell, Digital Astro, Sadturs & Kiid. I biglietti sono disponibili su https://redvalleyfestival.com/tickets/.

Red Valley, un unicum nel panorama dei festival italiani, il solo che propone una line up ricca di ospiti musicali che vanno dall’urban al pop fino all’elettronica e alla dance, insomma non smette di stupire. Gli abbonamenti Festival Full Pass e per le singole serate sono disponibili online su redvalleyfestival.com. Con un'affluenza di oltre 70mila persone nel 2022 e oltre 105mila nel 2023, il Red Valley - powered by Amazon Music, prodotto e organizzato da Magma Events e Vivo Concerti, con la partnership radiofonica di Radio 105 - nella sua ottava edizione promette 4 giorni intensissimi con concerti live, dj set, oltre ad attività collaterali all’insegna della musica e del divertimento a partire dalle ore 18.

Si parte il 14 agosto con Charlotte de Witte, Ghali, Drillionaire, Gemitaiz, Kid Yugi, Tony Effe, Axell, Digital Astro, Sadturs & Kid. L’indomani sul palco dell’Olbia Arena saliranno Gazzelle, Max Pezzali, Tommaso Paradiso, Ariete, Il Pagante. Il 16 agosto sarà il turno di Geolier, Sfera Ebbasta, Il Tre, Shablo, Tony Boy. Il gran finale del 17 agosto vedrà sul palco Annalisa, Club Dogo, Coez e Frah Quintale, Irama, Salmo e Noyz, Diss Gacha, Fast Animals and Slow kids.

In Primo Piano
L’inchiesta

Truffa del “bonus facciate”, la Procura di Sassari chiede 53 rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative