Morte Eleonora Giorgi, il toccante ricordo di Carlo Verdone: «Grazie amore mio per i due film insieme»
Il post sui social: l’attrice è scomparsa all’età di 71 anni dopo una lunga malattia
Con un post sui social, Carlo Verdone ha voluto dedicare alcune parole cariche di dolcezza e stima nei confronti di Eleonora Giorgi, scomparsa oggi 3 marzo all’età di 71 anni dopo una lunga malattia.
L’attrice aveva recitato in due pellicole con Verdone, “Borotalco”, che le era valso un David di Donatello, e “Compagni di scuola”.
«Grazie amore mio per essere stata la mia compagna in due film fondamentali per la mia e per la tua carriera – si legge nel messaggio dell’attore e regista romano –. Saremo ricordati per tanto tempo ancora. Grazie per avermi dato la tua leggerezza, il tuo entusiasmo, il tuo sorriso e la tua preziosa amicizia. E grazie per esser stata un grande, coraggioso esempio per tutti in questo anno così duro e spietato. Ti ho ammirato per la tua forza, per la tua saggezza, per il tuo coraggio. Eri sempre sorridente pur nel verdetto. Sarai sempre sempre nel mio cuore. A tutti i tuoi cari il mio abbraccio più forte. Eleonora sei stata un grande, grande esempio di vita. Non dimenticherò i tuoi ultimi messaggi pieni di dolcezza e vero affetto. Dio ti benedica e ti accolga nel suo grande abbraccio».