Nek, doppia data in Sardegna: ecco dove e quando
Il cantante ha annunciato le nuove tappe del tour delle sue hit
Il nuovo tour di Nek fa tappa in Sardegna: sono due le date nell’isola del cantante, che il 21 luglio sbarca a Iglesias e il 20 settembre ad Arzachena.
Si intitola “Nek hits – live 2025” la serie di concerti dove l’artista, una delle voci maschili più originali del panorama italiano, con alle spalle una lunga carriera e milioni di dischi venduti.
Durante il tour, Nek ripercorrerà tutte le più grandi hit della sua carriera, da brani indimenticabili come “Laura non c’è”, “Fatti avanti amore”, “Lascia che io sia”, “Almeno stavolta”, “Se io non avessi te”, “Unici”, “Sei grande”, “Se una regola c’è”, la cover di “Se telefonando”, eseguita per la prima volta sul palco del Festival di Sanremo nel 2015, e ancora “Sei solo tu”, “Uno di questi giorni”, “Ci sei tu” e “E da qui”.
A salire sul palco sarà un vero e proprio power trio, con Nek (che suonerà anche il basso) accompagnato da Emiliano Fantuzzi alla chitarra e Luciano Galloni alla batteria. Per ripercorrere la carriera, per tutto il 2025 la sua discografia verrà pubblicata album per album in vinile cristallo. A partire dal disco d’esordio del 1992, “Nek”, seguito da “In Te”, album del 1993.