La Nuova Sardegna

Tv

Splendida Cornice, Mahmood ospite da Geppi Cucciari nella puntata su RaiTre

Splendida Cornice, Mahmood ospite da Geppi Cucciari nella puntata su RaiTre

La trasmissione in onda in prima serata su

2 MINUTI DI LETTURA





Sassari La Sardegna sarà grande protagonista nella fortunata trasmissione condotta dalla bravissima Geppi Cucciari "Splendida Cornice", che propone oggi, giovedì 10 aprile, in prima serata su Rai 3, l'ultimo appuntamento di stagione. Un format di grande successo presentato dall’attrice isolana che spesso invita nel suo programma personalità sarde.

Nella puntata che conclude il ciclo primaverile, il programma di Rai Cultura ospita una delle star più amate della musica italiana, Mahmood, padre egiziano e mamma di Orosei, cantautore che ha acquisito da diversi anni la statura di stella musicale di primaria importanza a livello italiano e non solo per lo stile inconfondibile ed una caratura artistica che ha travalicato fin da subito i confini nazionali.

Nell’ultima edizione di Sanremo, con Carlo Conti di nuovo al timone, Mahmmod e Geppi Cucciari hanno condiviso il palcoscenico proiettando la Sardegna in tutto il mondo.

Mahmood è in tournée nei palazzetti, la prima nei grandi impianti sportivi al chiuso, e dopo il successo delle tappe inaugurali di N.L.D.A. Tour,  a grande richiesta sono state aggiunte 5 nuove date in programma il mese prossimo. 

Lo show, che ha già fatto emozionare migliaia di persone, farà tappa il 17 maggio all’Unipol Arena di Bologna, il 20 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, il 21 maggio al Palapartenope di Napoli, il 24 maggio all’Inalpi Arena di Torino, per poi concludere il 25 maggio all’Unipol Forum di Milano.
Il concerto è stato concepito come un rave teatrale con diversi quadri estetici a volte sognanti a volte più underground, a sottolineare i molteplici mondi di Mahmood e le sue esperienze, facendo vedere l’evoluzione e la crescita grazie a tutte le esperienze vissute e trasportando il sapore dei club europei nella dimensione amplificata dei palasport.

Primo piano
La protesta

Barricato da ore nei locali dei Servizi sociali con una katana: cosa sappiamo

di Nicola Nieddu
Le nostre iniziative