La Nuova Sardegna

L’appuntamento

Elisabetta Canalis madrina della festa della Dinamo a Sassari

Elisabetta Canalis madrina della festa della Dinamo a Sassari

La showgirl arrivata già in Sardegna per godersi l’estate annuncia sui social la sua partecipazione alla Notte del Triplete

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari La showgirl Elisabetta Canalis è già arrivata in Sardegna per godersi l’estate nella sua Sardegna con la figlia Skiler. E in una storia annuncia che parteciperà alla Notte del Triplete, il 26 giugno alle 21, in piazza d’Italia a Sassari. “Ciao ragazzi, ci sarò anche io per rendere omaggio alla nostra Dinamo Sassari””, scrive dal suo profilo Instagram. 

L’evento si inserisce nel calendario di appuntamenti per celebrare il decennale del triplete conquistato dalla Dinamo. Le celebrazioni si apriranno ufficialmente lunedì 23 giugno, con l’inaugurazione della mostra delle canotte storiche, dei trofei e memorabilia nella sala Siglienti del Banco di Sardegna.

Mercoledì 25 giugno nella sala conferenze delle Tenute Sella&Mosca di Alghero il tradizionale Marketing Meeting, riservato alle aziende e ai partner che sostengono la Dinamo. Il culmine delle celebrazioni giovedì 26 giugno, data simbolica che coincide con l’anniversario della conquista dello Scudetto. Alle 21, in una piazza d’Italia aperta a tutti i tifosi, saliranno sul palco tanti protagonisti di quella stagione. La Nuova Sardegna sarà media partner dell’iniziativa.

Primo piano
Tragedia sfiorata

Furgone senza controllo a Sassari, panico tra i passanti

Le nostre iniziative