La Nuova Sardegna

L’estate dei vip

Con Laila o Anna, per le vacanze Sinner sceglie sempre la Sardegna

Con Laila o Anna, per le vacanze Sinner sceglie sempre la Sardegna

Il numero 1 del tennis in Costa Smeralda, probabilmente in compagnia della modella danese. Tutti gli indizi

2 MINUTI DI LETTURA





Porto Cervo Tutti gli indizi portano a Laila. E’ con lei che Jannik Sinner ha scelto di godersi qualche giorno di relax dopo Wimbledon e in vista dei prossimi impegni. E dove? In Sardegna, in Costa Smeralda. Dove già l’anno scorso il numero 1 del tennis mondiale era stato avvistato in compagnia della precedente fidanzata, la tennista Anna Kalinskaya.

Storia archiviata, la compagna attuale di Jannik sarebbe Laila Hasanovic, modella danese di 25 anni, bellissima, seguitissima sui social. Nessuna conferma, né della relazione in corso né della vacanza insieme. Ma una lunga serie di indizi. Il primo: Jannik è stato fotografato all’eliporto Villa La Contra di Porto Cervo e allo Yacht Club di Cala dei Sardi, dove ha ricevuto in dono una copia del libro del comandante Gianfranco Bacchi, ex della nave scuola Amerigo Vespucci. Proprio in quelle ore Laila Hasanovic ha pubblicato una storia Instagram che mostra il mare dall’alto, probabilmente ripreso durante il volo in elicottero. Poche ore fa, però, Laila ha annunciato il suo ritorno dalle vacanze e il rientro al lavoro con una serie di scatti e la didascalia: "Cuore pieno e ricaricato". Tra i commenti, una domanda diretta: "Dove sei stata? A Porto Cervo?". Nessuna risposta, ma di sicuro i due erano già stati visti insieme a Parigi e Londra.

E chissà se Laila ha avuto un ruolo nella decisione di Jannik di rinunciare al torneo di Toronto e di riposarsi in vista dei prossimi impegni: il Masters 1000 di Cincinnati e soprattutto gli US Open 2025, tornei a cui arriverà da campione in carica. Toronto sarà orfana di molti big, oltre a Sinner hanno infatti dato forfait anche Novak Djokovic, Jack Draper e il numero 2 al mondo Carlos Alcaraz.

Primo piano
Il rogo

Cagliari, grosso incendio in via Bacaredda – guarda il VIDEO

Le nostre iniziative