50 Cent al Twiga: la leggenda del rap arriva in Costa Smeralda
Il rapper è il nome principale del cartellone di agosto, nel locale di Porto Cervo arrivano anche Fedez, Dj Jack-E e Marco Carola
È tutto vero: 50 Cent in Sardegna. Il rapper, una delle leggende dell’hip-hop americano e mondiale, si esibirà dietro la consolle del Twiga di Porto Cervo il 13 agosto, a partire dalla mezzanotte.
Si tratta dell’appuntamento di spicco in un programma pieno di grandi nomi, per il locale notturno ex Billionaire che per tutto agosto animerà la movida della Costa Smeralda. Nel cartellone ci sarà anche Fedez, domani 2 agosto, ma anche dj internazionali come DJ Jack-E, molto conosciuto nel circuito della musica elettronica e protagonista delle notti glamour di Saint-Tropez, in consolle il 6 agosto, e Marco Carola, nome di punta della scena techno e minimal, l’11 agosto.
Ma il nome di 50 Cent è imponente: Curtis James Jackson III, meglio conosciuto come 50 Cent, arriva in Sardegna. Il celebre rapper, imprenditore e produttore americano sarà ospite come dj al Twiga di Porto Cervo. Classe 1975, nato nel Queens a New York, 50 Cent è una vera icona dell’hip hop internazionale. È esploso nel 2003 con l’album “Get Rich or Die Tryin’”, prodotto da Eminem e Dr. Dre, contenente hit planetarie come In Da Club, P.I.M.P. e 21 Questions. L’album ha venduto oltre 10 milioni di copie, catapultandolo nel gotha del rap mondiale. Non solo musica: 50 Cent ha costruito un vero impero nel mondo dell’intrattenimento. È produttore e attore nella serie di successo “Power”, ha firmato contratti milionari nel settore delle bevande energetiche e gestisce numerose attività imprenditoriali. La sua vita, segnata da un’infanzia difficile e da un agguato in cui fu colpito da nove proiettili, è oggi simbolo di riscatto e determinazione.