Bruno Barbieri, disavventura nell’isola: «Abbiamo bucato, siamo in mezzo alle montagne»
Il celebre volto di Masterchef è in vacanza in Sardegna: su Instagram sta raccontando le giornate e i viaggi da nord a sud
La vacanza in Sardegna è diventata una vera e propria avventura per Bruno Barbieri. Il celebre chef bolognese, volto di Masterchef Italia, sta raccontando i suoi giorni nell’isola attraverso le storie di Instagram.
Un tour enogastronomico, giornate di mare ed escursioni. Durante una di queste, tra l’altro, Barbieri ha mostrato anche una disavventura: «Abbiamo bucato, siamo qui in mezzo alle montagne, non ci credo. La solita fortuna». Così simpaticamente lo chef, che si è ripreso in un video nel bel mezzo di un sentiero in Barbagia. Barbieri e amici, infatti, qualche sera fa erano diretti a “Sa Stiddiosa”, in territorio di Seulo. Dopo il pit stop non previsto, comunque, la destinazione è stata raggiunta. E lo chef ha condiviso in video una cena tipica con carne di cinghiale, ricotta, formaggi vari, ravioli al sugo e maialetto.
«Ragazzi, dopo giorni e giorni dove il sottoscritto ha preparato la colazione, siamo venuti a Cagliari», così invece nell’ultima storia condivisa. (p.ard)