Belen show in ristorante a Porto Cervo: litiga e tira patatine ai ragazzi che la filmano mentre balla
Dopo la sfuriata contro il benzinaio la showgirl protagonista di una nuova gaffe
Porto Cervo Non bastavano il benzinaio di Porto Cervo e il glover di Milano. Adesso Belen Rodriguez, in vacanza in Sardegna con i figli Santiago e Luna Marì aggiunge un nuovo episodio alla sua collezione di sfuriate estive: un ristorante di Porto Cervo trasformato in campo di battaglia, con le patatine lanciate contro un gruppo di ragazzi romani armati di smartphone. La scena, raccontata da Gabriele Parpiglia e commentata da Dagospia, è già cult: la showgirl balla sul tavolo, i ragazzi filmano, lei se ne accorge e parte l’attacco a colpi di patatine. Poi la calma, i telefoni che si abbassano e Belen che riprende a danzare, da sola, come se nulla fosse. Un siparietto degno di un copione comico, se non fosse che ormai la soubrette sembra vivere in un sequel infinito di gaffe pubbliche.
Prima c’è stato lo scontro con il benzinaio, diventato virale. Ancora prima, la lite con un glover a Milano sotto gli occhi dell’ex Stefano De Martino, costretto a recitare il ruolo di paciere per il bene del figlio Santiago. Ora le patatine volanti: un tris che rende la sua estate più vicina a una sitcom che a una vacanza da sogno.
E mentre le cronache mondane raccontano di lanci di snack e nervosismi a ripetizione, sullo sfondo si allungano ombre anche private. Con la sorella Cecilia, incinta e in attesa di una bambina che nascerà a ottobre, i rapporti sembrano congelati: niente foto insieme, nessuna uscita pubblica. Silenzi che pesano più di mille stories. Nemmeno il fronte sentimentale porta buone notizie. La relazione con l’avvocato Nicolò De Tommasi, paparazzata tra baci ed effusioni, sarebbe già evaporata. “Lei si definisce single”, scrive Parpiglia. Game over. Così, tra amori lampo, sorelle distanti e patatine anti-smartphone, l’estate di Belen corre veloce verso il podio delle più movimentate di sempre.