La Nuova Sardegna

L’estate dei vip

Max Verstappen in Sardegna: il campione di Formula 1 surfa tra le onde di Stintino

Max Verstappen in Sardegna: il campione di Formula 1 surfa tra le onde di Stintino

Il pilota Red Bull è stato avvistato insieme a Toto Wolff e si sogna il passaggio in Mercedes. Vacanze nell’isola anche per Leclerc

1 MINUTI DI LETTURA





Il fascino di Stintino ha fatto breccia nel cuore di Max Verstappen. Il campione di Formula 1 sta passando le vacanze in Sardegna e lo ha testimoniato con un post su Instagram. Tre foto mentre si destreggia tra le acque vicino all’isola Piana sulla tavola di wingfoil. Vacanze ma sempre all’insegna dell’attività sportiva, quindi, per il pilota olandese della Formula 1, quattro volte campione del mondo. 

In attesa della ripresa del campionato – l’ultima gara si è svolta il 3 agosto in Ungheria, il prossimo Gp è il 31 in Olanda – il nord Sardegna sembra essere meta prediletta della Formula 1. In questi giorni, infatti, nell’isola c’è anche il pilota della Ferrari Charles Leclerc.

A bordo di uno yacht in Costa Smeralda, qualche giorno fa, potrebbe invece essere andata in scena la trattativa più importante di tutte nel mondo delle corse. Proprio Max Verstappen, infatti, è stato fotografato insieme a Toto Wolff, team principal della Mercedes. Una chiacchierata informale, che potrebbe rivelare però il possibile passaggio del campione dalla scuderia austriaca a quella tedesca. (p.ard.)

Primo Piano
La protesta

L’uomo più ricco d’Italia "contro" 65 lavoratrici di Sassari, a rischio la sede locale della Cerved

di Davide Pinna
Le nostre iniziative