La Nuova Sardegna

Moda

Il fascino di Sharon Stone ad Alghero: le prime foto della nuova collezione di Antonio Marras

Il fascino di Sharon Stone ad Alghero: le prime foto della nuova collezione di Antonio Marras

Lo stilista lancia le creazioni della stagione autunno-inverno con gli scatti della diva con lo sfondo di Capo Caccia

2 MINUTI DI LETTURA





Poche immagini ma bellissime: Sharon Stone serafica, sguardo deciso, Capo Caccia sullo sfondo, addosso la nuova collezione firmata Antonio Marras. Ad accompagnare, questa didascalia: «Un paesaggio sospeso tra cielo e mare. Sharon Stone è la protagonista della nuova campagna Autunno Inverno 2025 di Antonio Marras, indossando un completo sartoriale Principe di Galles abbinato alla borsa dipinta Alma. Gli scatti sono stati realizzati ad Alghero, città natale di Antonio Marras in Sardegna».

Il celebre stilista sardo, che da poco ha inaugurato la boutique di New York, dove abiti e accessori si uniscono alle opere di Maria Lai, ha dato il via alla sua nuova collezione con le foto della diva. Lo shooting si era tenuto a fine febbraio nella città della Riviera del Corallo, per l’occasione al centro storico si era creata la folla di curiosi e appassionati di cinema e moda, per poter essere lì a pochi metri dall’attrice di “Basic Instinct”. 

La star, 67 anni, voluta da Antonio Marras come protagonista delle sue creazioni, era arrivata a Fertilia la sera del 27 febbraio. La mattina dopo, con il cielo plumbeo, era uscita dalla suite dell’hotel Las Tronas e aveva raggiunto piazza Sulis e i bastioni. Quelli pubblicati oggi sono i primi scatti di una lunga serie, per la collezione ispirata alla “Bella d’Alghero”, opera lirica del 1892. (paolo ardovino)

Primo piano
La denuncia

Ferito alla schiena da un piombino, 15enne finisce alla guardia medica

Le nostre iniziative