La Nuova Sardegna

Non solo bellezza

Miss Mamma Italiana 2025: la Sardegna conquista due fasce


	Da sinistra Natalia Gekaliuk e Isabel Sardu
Da sinistra Natalia Gekaliuk e Isabel Sardu

Eleganza e Sprint sono i titoli portati a Selargius e Quartu Sant’Elena da Natalia Gekaliuk e Isabel Sardu

1 MINUTI DI LETTURA





Bellaria Igea Marina La Sardegna protagonista alla finale nazionale di Miss Mamma Italiana 2025, andata in scena domenica 14 settembre in Piazza Don Minzoni a Bellaria, organizzata dalla Società Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti con Fondazione Verdeblu e il patrocinio del Comune. Tra le 18 finaliste, due mamme sarde hanno conquistato fasce importanti: Natalia Gekaliuk, 31 anni, libera professionista di Selargius e mamma di Alessio e Arianna, si è aggiudicata il titolo di “Miss Mamma Italiana Eleganza”. Isabel Sardu, 42 anni, sceneggiatrice di Quartu Sant’Elena e mamma della piccola Sophie di 11 mesi, è stata premiata come “Miss Mamma Italiana Sprint”.

 Il titolo assoluto di Miss Mamma Italiana 2025 è andato a Sara Besutti, 27 anni, agente di commercio di Sabbioneta (MN), sposata e mamma di Bianca di 4 anni. Accanto a lei, numerose le fasce speciali assegnate ad altre mamme provenienti da tutta Italia. La serata, condotta da Paolo Teti e Barbara Semeraro, ha visto le concorrenti sfilare in abiti eleganti e raccontarsi attraverso prove di abilità, dal canto alla danza, fino a performance creative.

L’evento, che sostiene l’associazione Arianne per la lotta all’endometriosi, sarà ricordato anche per la passerella di abiti da sposa firmati Batani Sposa e per l’atmosfera di festa che ha unito donne e famiglie in nome della bellezza autentica della maternità.

Primo piano
West Nile

Donna stroncata dalla Febbre del Nilo: ecco chi era

Le nostre iniziative