Massimo Ranieri ritorna in concerto in Sardegna: ecco dove e quando
Il grande artista napoletano arriva con il tour “Tutti i sogni ancora in volo e continuiamo a volare”
Sassari A distanza di un anno Massimo Ranieri ritorna a Sassari. L’appuntamento è domenica 22 marzo al Teatro Comunale alle 21. A riportare il grande artista napoletano a Sassari con il suo tour “Tutti i sogni ancora in volo e continuiamo a volare” è l’associazione Il leone e le cornucopie. L’evento offre l’opportunità di immergersi nell’arte e nel talento di Massimo Ranieri, in uno spettacolo che fonde la straordinaria versatilità di un’icona dello spettacolo italiano con l’emozione dei suoi brani più amati e delle sue interpretazioni senza tempo.
Uno spettacolo di quasi tre ore in cui il grande artista napoletano mostrerà al pubblico la sua versatilità sul palco: cantante, attore, showman, conduttore, ballerino, anche comico. “Tutti i sogni ancora in volo e noi continuiamo a volare” è un viaggio tra canto, recitazione e racconti inediti.
Ideato e scritto da Edoardo Falcone e dallo stesso Ranieri, lo spettacolo riprende il successo del varietà televisivo omonimo, andato in onda su Rai 1, e include brani intramontabili come “Rose rosse” e “Perdere l’amore” con cui vinse il festival di Sanremo nel 1988. Una tournée che arriva poco tempo dopo l’uscita di una nuova raccolta, “Tra le mani… le mie canzoni”, in doppio cd, che include una selezione dei suoi brani più iconici, insieme al singolo “Tra le mani un cuore”, scritto da Giulia Anania insieme a Marta Venturini, Tiziano Ferro e Nek, che Ranieri ha portato all’ultima edizione del festival di Sanremo. Biglietti in vendita su ticketone e boxoffice.