La Nuova Sardegna

La disavventura

Giorgia Palmas derubata sul vagone vip del treno: «Spero spenda tutto in medicine». Ecco che cosa è successo

- giorgia palmas
- giorgia palmas

L’ex velina si è sfogata sui social raccontando il furto avvenuto sotto i suoi occhi

1 MINUTI DI LETTURA





Milano E’ bastato un attimo e la valigia di Giorgia Palmas è sparita da sotto i suoi occhi: «Spero spenda tutto in medicine». Così l’ex velina e conduttrice sarda, dopo essere stata derubata sul treno che da Milano la portava a Roma, si è sfogata sui social ancora sconvolta, raccontando il furto avvenuto in un attimo nel vagone executive, dove – questa la sua convinzione – era convinta che i suoi effetti personali potessero essere al sicuro.

Giorgia Palmas ha spiegato la dinamica raccontando che il ladro è riuscito a prendere la sua valigia e a fuggire verso la stazione di Milano Rogoredo, lasciandola senza parole e con un forte senso di disorientamento. «Non vi posso dire la sensazione di smarrimento e la delusione che provo, oltre al danno per tutto quello che ho perso e al disagio che non ho quello che mi serviva per oggi. Ero affezionatissima a quella valigia, la avevo da 15 anni, mi ha accompagnato ovunque e in tante stagioni della mia vita». 
«Qualcuno dirà che dovevo stare più attenta», ha poi aggiunto. «Ma un po’ perché ero in executive. Un po’ perché la valigia era proprio sopra di me e chi l’ha presa stava sistemando il suo finto bagaglio… Non mi sono accorta». 

Primo Piano
Economia

Tfr statali in pochi mesi, ma si pagheranno più tasse: i dettagli

Video

La caduta dalle scale, la vetrata in frantumi: l'assessore Emanuele Cani ha rischiato la vita

Le nostre iniziative