La Nuova Sardegna

Teatro

“Al Nadir della sera”, viaggio tra sogno e musica all’Astra di Sassari

“Al Nadir della sera”, viaggio tra sogno e musica all’Astra di Sassari

Sabato 11 ottobre alle 20.30 debutta la nuova produzione delle compagnie La Botte e il Cilindro e Teatro Sassari parte del Festival Plays!

1 MINUTI DI LETTURA





Sassari Domani, sabato 11 ottobre alle 20.30, al teatro Astra di Sassari, andrà in scena “Al Nadir della sera”, la nuova produzione delle compagnie La Botte e il Cilindro | Teatro Sassari, inserita nel programma del Festival Plays!. L’iniziativa è organizzata dalla compagnia sassarese con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Sardegna, del Comune di Sassari e della Fondazione di Sardegna.

Pensato per un pubblico a partire dai 14 anni, lo spettacolo propone una scrittura scenica delicata e musicale, in bilico tra sogno e immaginazione. “Un teatro d’immagine impalpabile e ricco di segni da guardare – spiegano gli organizzatori – come si ascolta un disco di cui non si ricorda l’autore, ma che ci affascina e ci sembra familiare, come se lo conoscessimo da sempre”.

Il testo, scritto da Mario Lubino e diretto da Pier Paolo Conconi, vede sul palco Roberta Campagna, Eliana Carboni, Stefano Dionisi e Simona Pintus. Le scene sono curate da Michele Grandi, mentre Tony Grandi firma luci e fonica.

L’ingresso è fissato a 7 euro. Per le prenotazioni è possibile scrivere all’indirizzo bigliettibottecilindro@gmail.com.

Primo Piano
Tribunale

Sassari, violenza sessuale su una dodicenne: condannato l’ex patrigno

Le nostre iniziative