“Al Nadir della sera”, viaggio tra sogno e musica all’Astra di Sassari
Sabato 11 ottobre alle 20.30 debutta la nuova produzione delle compagnie La Botte e il Cilindro e Teatro Sassari parte del Festival Plays!
Sassari Domani, sabato 11 ottobre alle 20.30, al teatro Astra di Sassari, andrà in scena “Al Nadir della sera”, la nuova produzione delle compagnie La Botte e il Cilindro | Teatro Sassari, inserita nel programma del Festival Plays!. L’iniziativa è organizzata dalla compagnia sassarese con il sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Sardegna, del Comune di Sassari e della Fondazione di Sardegna.
Pensato per un pubblico a partire dai 14 anni, lo spettacolo propone una scrittura scenica delicata e musicale, in bilico tra sogno e immaginazione. “Un teatro d’immagine impalpabile e ricco di segni da guardare – spiegano gli organizzatori – come si ascolta un disco di cui non si ricorda l’autore, ma che ci affascina e ci sembra familiare, come se lo conoscessimo da sempre”.
Il testo, scritto da Mario Lubino e diretto da Pier Paolo Conconi, vede sul palco Roberta Campagna, Eliana Carboni, Stefano Dionisi e Simona Pintus. Le scene sono curate da Michele Grandi, mentre Tony Grandi firma luci e fonica.
L’ingresso è fissato a 7 euro. Per le prenotazioni è possibile scrivere all’indirizzo bigliettibottecilindro@gmail.com.
%5B1%5D.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=b198f28)