Sinner vince a Vienna e presenta la fidanzata: ecco chi è
Il campione l’ha ringraziata durante la cerimonia di premiazione
VIENNA Sul podio del suo 22° titolo Atp, Jannik Sinner non festeggia solo una vittoria importante contro Alexander Zverev (3-6 6-3 7-5), ma anche un momento personale che segna una svolta nella sua vita pubblica: la conferma della relazione con Laila Hasanovic. «Ringrazio il mio team, per il sostegno anche nei momenti difficili. So che non è facile. Qui c’è la mia famiglia… e la mia fidanzata», ha detto Sinner durante la cerimonia di premiazione, rivolgendosi con un sorriso verso la tribuna dove sedevano i suoi genitori e la modella danese.
La presenza di Laila Hasanovic, già notata nei primi turni del torneo accanto alla madre e al padre di Jannik, era stata finora protetta da una certa discrezione. Dopo settimane di gossip e silenzi, è lo stesso tennista a rendere ufficiale il legame.
Di origini bosniache e cresciuta in Danimarca, Hasanovic è nata a Copenaghen l’8 novembre 2000. Dopo un’esperienza negli Stati Uniti per studiare giornalismo, si è fatta notare nel mondo della moda, lavorando con brand come Armani e Prada Beauty, fino ad arrivare in finale a Miss Danimarca e Miss Universo nel 2019. Oggi è anche impegnata nell’attivismo ambientale, con una forte presenza social.
