Belen Rodriguez a Belve: «La lite col benzinaio? È un grandissimo maleducato, tutti litigano con lui»
La showgirl parla per la prima volta del litigio virale a Porto Cervo nel programma di Francesca Fagnani
Belen Rodriguez è parla per la prima volta della lite avvenuta questa estate al distributore di benzina di Porto Cervo, episodio diventato virale sui social. Ospite del programma Belve condotto da Francesca Fagnani, la showgirl ha ricostruito per la prima volta pubblicamente la vicenda, spiegando la propria versione dei fatti.
Secondo Belen, tutto sarebbe iniziato da problemi con l’orario di chiusura del distributore. «A parte che questo signore era un grandissimo maleducato, tutti litigano con questo benzinaio, perché poi la Sardegna è piccola...», ha raccontato. La Rodriguez ha spiegato di essersi trovata in coda in auto con la figlia, quando l’addetto le avrebbe detto che era troppo tardi per fare rifornimento. «Mi ha fatto fare retromarcia in mezzo alla strada e già lì mi giravano i co****ni», ha aggiunto.
Il giorno successivo la situazione sarebbe degenerata ulteriormente: «Era mezzogiorno meno un quarto e mi fa: “Deve andare di là, c’è il camion che sta facendo benzina”. Mi fa spostare e quasi finisco dentro un tombino con la macchina». Rodriguez ha poi ammesso di essersi pentita dei toni usati.
Nel bene e nel male, quello che in tanto hanno rinominato il “Pozzetto gate”, (dalla frase estrapolata dal video e ormai diventata cult “Oh Belen guarda che sei sul pozzetto!”) è ormai entrato nella galleria delle storie virali dell’estate italiana.
