XFactor, eroCaddeo emoziona ancora con “La cura” di Battiato dedicata alla sorella Morena – VIDEO
Ecco cosa è successo nella puntata del 13 novembre, gli eliminati, chi accede al live degli inediti del 20 novembre
Continua ad emozionare eroCaddeo, il giovane cantante di Sinnai che nella puntata di giovedì prossimo, 20 novembre, di XFactor presenterà il suo inedito. Guidato dal coach Achille Lauro, nella puntata di ieri 13 novembre, eroCaddeo ha portato una interpretazione intensa del brano di Battiato “La cura”, con una dedica speciale alla sorella Morena.
Cosa è successo nella puntata del 13 novembre 2025
Nel quarto Live Show di X Factor 2025, trasmesso giovedì 14 novembre in diretta su Sky e in streaming su Now, la gara si è fatta più serrata che mai. La prima eliminata della serata è stata Michelle Lufo, in arte MICHELLE, concorrente del team di Francesco Gabbani. Dopo un'intensa sfida tra i concorrenti delle squadre guidate da Achille Lauro, Jake La Furia, Paola Iezzi e dallo stesso Gabbani, MICHELLE è risultata la meno votata della prima manche ed è stata quindi la prima a lasciare il palco del Live Show.
A contendersi la permanenza nel programma, nel ballottaggio finale, sono stati Layana e Viscardi. A spuntarla è stato proprio Viscardi, che proseguirà il suo percorso e giovedì 20 novembre presenterà il suo inedito.
Ancora in gara restano: rob, DELIA, eroCaddeo, PierC, tellynonpiangere, TOMASI e lo stesso Viscardi.
